Handbike, l’Abruzzo torna a tingersi di rosa

Handbike, l’Abruzzo torna a tingersi di rosa. Domani a Roccaraso la 4^ tappa del Giro d’Italia. Il via della carovana alle 11.00 da Viale Roma.

Dopo la tappa sul Blockhaus, le due frazioni dell’Under 23 e il Giro donne, l’Abruzzo torna a tingersi di rosa. Domani a Roccaraso sarà di scena la carovana del Giro d’Italia di Handbike. Un’avventura iniziata a marzo scorso da Magenta e che si concluderà in ottobre a Verona, dopo 8 tappe straordinarie. Roccaraso è la 4^ frazione; ben 82 gli atleti ai nastri di partenza: un record d’iscritti per l’unica tappa del centro-sud Italia del Giro. Il percorso di 3,5 km si svolgerà nel centro cittadino senza grandi dislivelli e per lo più sarà un tracciato veloce. La gara partirà alle 11.00 da viale Roma, per poi proseguire su strada della zona rurale, passando per via dello sport, per arrivare sulla strada regionale 437 dell’Aremogna per poi concludersi all’arrivo-partenza di viale Roma. Le premiazioni si svolgeranno presso il palasport G.Bolino in viale dello sport.

L'autore

Paolo Durante
Ha conseguito la Maturità Scientifica, si è iscritto nel 1990 nell’elenco Pubblicisti dell’ODG Abruzzo ed è Professionista dal 2007. Tra le esperienze più significative quella di collaboratore sportivo del quotidiano “Il Centro” per 10 anni. Per Rete8 si è occupato di cronaca, politica, economia, attualità ed attualmente di sport. E’ appassionato di lettura e fotografia.

Sii il primo a commentare su "Handbike, l’Abruzzo torna a tingersi di rosa"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*