Gm Europa Ovini – Scatta il ritiro

gm cycling

Gm Europa Ovini – Si è radunata oggi a Francavilla la squadra continental di Gabriele Marchesani. Fortin confermato, tanti volti nuovi e tante speranze.

L’Hotel Corallo di Francavilla al Mare ospita, dal 18 al 23 dicembre, il ritiro del GM Europa Ovini. Per la squadra #blackandgreen sono giornate molto importanti, in quanto verrà pianificata l’intera stagione 2016 insieme a tutti i corridori presenti in organico. Il nuovo anno del GM Europa Ovini inizierà molto presto: dopo la presentazione, che si terrà il 17 gennaio a Chieti, il giorno seguente la squadra volerà per Ibiza, dove si terrà il ritiro pre stagionale e l’esordio ufficiale alla Challenge Mallorca. L’attenzione per la squadra abruzzese è infatti molto viva in Spagna, visto che tra le principali novità del 2016 c’è Josè Marquez, primo corridore di Ibiza che potrà confrontarsi contro i corridori professionisti. Dopo la Challenge Mallorca, il GM Europa Ovini affronterà la Vuelta Valenciana, corsa che torna in calendario dopo tanti anni di assenza, prima del debutto italiano il 7 febbraio al Gp Costa degli Etruschi di Donoratico.

Di seguito l’intervista realizzata oggi al patron Gabriele Marchesani

 

 

L'autore

Enrico Giancarli
Laureato in Economia e Commercio con tesi realizzata a Mediaset su costi e ricavi di un prodotto televisivo, si occupa di sport per Rete8. Responsabile comunicazione sui campi per i giochi del mediterraneo del 2009, inviato per Sky Sport alla Tirreno – Adriatico e al Giro d’Italia 2015, Telecronista di Londra 2012 per il basket e di Baku 2015 per la MTB. Ha giocato a pallavolo in serie A, pratica ciclismo nel quale ha vinto due titoli italiani ed un mondiale UCI riservato ai giornalisti. Cerca di raccontare gli eventi aggiungendo alla cronaca le emozioni che lo sport praticato sa regalargli.

Sii il primo a commentare su "Gm Europa Ovini – Scatta il ritiro"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*