Gm Europa Ovini – Forti(n) e vincenti

Gm Europa Ovini – Pippo Fortin ha centrato a Belgrado la seconda vittoria stagionale. Il team cresce e Marchesani guarda al mondo professional

La vittoria nella seconda tappa della Belgrade – Banjaluka ha consacrato Filippo Fortin ( foto, fote sito Gm EuropaOvini) che si è cucito l’etichetta di corridore vincente dopo il successo al Gp Adria Mobil. Per la Gm Europa Ovini è arrivato dunque il bis per continuare una stagione fin qui molto positiva. E il buon impatto di Andrea Di Renzo ai margini della top ten nel prestigioso Liberazione va a evidenziare l’ottimo lavoro anche in prospettiva futura della squadra del patron Gabriele Marchesani. L’obiettivo è crescere step by step per arrivare nel prossimo inverno ad avere i gradi di professional. La strada intrapresa è quella giusta. Intanto la squadra si coccola un Filippo Fortin vincente e convincente.

L'autore

Enrico Giancarli
Laureato in Economia e Commercio con tesi realizzata a Mediaset su costi e ricavi di un prodotto televisivo, si occupa di sport per Rete8. Responsabile comunicazione sui campi per i giochi del mediterraneo del 2009, inviato per Sky Sport alla Tirreno – Adriatico e al Giro d’Italia 2015, Telecronista di Londra 2012 per il basket e di Baku 2015 per la MTB. Ha giocato a pallavolo in serie A, pratica ciclismo nel quale ha vinto due titoli italiani ed un mondiale UCI riservato ai giornalisti. Cerca di raccontare gli eventi aggiungendo alla cronaca le emozioni che lo sport praticato sa regalargli.

Sii il primo a commentare su "Gm Europa Ovini – Forti(n) e vincenti"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*