Gm Cycling Marquez – “Voglio stupire e tifo Valentino”

Gm Cycling Marquez – Il corridore spagnolo del team di Marchesani è arrivato in italia e si è confidato ai nostri microfoni.

Josè Marquez è il primo corridore spagnolo della Gm Cycling team di Gabriele Marchesani, arriva con tante ambizioni e con quella somiglianza fisica con Alberto Contador che fa sorridere e regala anche qualche sogno. Scalatore fortissimo, ha parlato ai nostri microfoni scherzando anche con il suo cognome in tema di motociclismo.

“Voglio fare una grande stagione, ho una grande opportunità e devo sfruttarla. Sono felicissimo dei miei nuovi compagni di squadra e del team. In salita sarò competitivo. Vi dico una cosa: Nonostante sia spagnolo, nonostante abbia lo stesso cognome mio io tifo Valentino”

Giò un sorriso, il clima è quello giusto per iniziare una grande stagione.

L'autore

Enrico Giancarli
Laureato in Economia e Commercio con tesi realizzata a Mediaset su costi e ricavi di un prodotto televisivo, si occupa di sport per Rete8. Responsabile comunicazione sui campi per i giochi del mediterraneo del 2009, inviato per Sky Sport alla Tirreno – Adriatico e al Giro d’Italia 2015, Telecronista di Londra 2012 per il basket e di Baku 2015 per la MTB. Ha giocato a pallavolo in serie A, pratica ciclismo nel quale ha vinto due titoli italiani ed un mondiale UCI riservato ai giornalisti. Cerca di raccontare gli eventi aggiungendo alla cronaca le emozioni che lo sport praticato sa regalargli.

Sii il primo a commentare su "Gm Cycling Marquez – “Voglio stupire e tifo Valentino”"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*