Gm Cycling – Ibiza e il profumo della Spagna

Gm Cycling – Ufficializzata la partnership con la famosa Isola delle Baleari. Cresce il progetto del presidente Marchesani.

Ibiza – Illes Balears è ufficialmente un nuovo sponsor del GM Cycling Team. Nella stagione 2016, le maglie #blackandgreen recheranno anche il logo della località spagnola, che è entrata a contatto recentemente con la formazione di patron Gabriele Marchesani.L’accordo nasce soprattutto con la volontà di promuovere il turismo nella regione spagnola, infatti la squadra è stata invitata a sostenere un ritiro pre-stagionale presso l’isola di Ibiza nel mese di gennaio.Illes Baleares non è uno sponsor nuovo nel mondo del ciclismo, in quanto il governo delle Isole Baleari era già partner della formazione World Tour che successivamente sarebbe diventata Caisse d’Epargne e Movistar Team. Dopo il tesseramento di Marquez assume dunque un connotato ancora più spagnolo la giovane squadra abruzzese. Massima soddisfazione espressa dal patron Gabriele Marchesani.

“E’ un accordo che fa felice entrambe le parti. Per Ibiza è l’ennesima promozione del turismo e del territorio, per noi la grande opportunità di portare Europa Ovini in una nazione, la Spagna, che vive di ciclismo. E poi, fatemelo dire, mi piace essere scaramantico. Illes Baleares  è stato sponsor di Casse d’Epargne che poi è diventata la Movistar di Valverde. Speriamo che anche il nostro percorso possa essere lo stesso. A gennaio faremo la preparazione nell’isola e sarà l’occasione giusta per far conoscere il gruppo e consolidarlo sempre di più “