Giro d’Italia U23 – L’Abruzzo si prepara all’abbraccio

Giro d’Italia U23 – L’Abruzzo si prepara all’abbraccio. Domani e giovedì la conclusione nella nostra regione della 40^ edizione della corsa rosa.

Doppio appuntamento, doppia partenza da Francavilla al Mare per il Giro d’Italia baby. Domani la sesta tappa di 133 Km con arrivo a Casalincontrada mentre giovedì ci sarà il gran finale a Campo Imperatore, dopo che la carovana ha percorso 149 Km. Le strade di casa dovrebbero stimolare la squadra di Umberto Di Giuseppe, l’Aran Cucine. Da tenere d’occhio anche i due corridori del GM Europa Ovini (Rotondi e Canepa) inseriti nel team multi regionale, anche se finora a dettare legge sono stati soprattutto gli squadroni stranieri. Comunque vada sarà un successo di immagine per l’Abruzzo.

L'autore

Paolo Durante
Ha conseguito la Maturità Scientifica, si è iscritto nel 1990 nell’elenco Pubblicisti dell’ODG Abruzzo ed è Professionista dal 2007. Tra le esperienze più significative quella di collaboratore sportivo del quotidiano “Il Centro” per 10 anni. Per Rete8 si è occupato di cronaca, politica, economia, attualità ed attualmente di sport. E’ appassionato di lettura e fotografia.

Sii il primo a commentare su "Giro d’Italia U23 – L’Abruzzo si prepara all’abbraccio"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*