Ginnastica Ritmica – Dina, l’iridata di Russia

Ginnastica Ritmica – Dina, l’iridata di Russia. Ha 19 anni e agli ultimi mondiali di Pesaro ha vinto 3 ori: è il rinforzo dell’Armonia d’Abruzzo.

Un incontro…Mondiale al Pala Papa Giovanni di Pescara, con la ginnasta russa Dina Averina, reduce dalle 3 medaglie d’oro conquistate il mese scorso ai Mondiali di Pesaro (clavette, cerchio e generale). La 19enne ginnasta (ha una sorella gemella Arina anche lei ginnasta top) è il super rinforzo dell’Armonia d’Abruzzo, la pluridecorata società di Chieti diretta dalla professoressa Anna Mazziotti. Il tecnico dell’Armonia, Germana Germani, la schiererà sabato a Desio, quando partirà la prima delle 4 prove del campionato italiano per società di A1 (le altre sono Fabriano, Prato e Padova). Nel video la scheda con la sua prima intervista in esclusiva rilasciata al microfono di Rete8 Sport.

L'autore

Paolo Durante
Ha conseguito la Maturità Scientifica, si è iscritto nel 1990 nell’elenco Pubblicisti dell’ODG Abruzzo ed è Professionista dal 2007. Tra le esperienze più significative quella di collaboratore sportivo del quotidiano “Il Centro” per 10 anni. Per Rete8 si è occupato di cronaca, politica, economia, attualità ed attualmente di sport. E’ appassionato di lettura e fotografia.

Sii il primo a commentare su "Ginnastica Ritmica – Dina, l’iridata di Russia"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*