Fed Cup Italia Spagna – Parte la macchina organizzativa

Fed Cup Italia Spagna – Importante riunione in vista del match di Febbraio al Palatricalle. Chieti sarà pronta per l’evento

Si è tenuta  oggi la conferenza di servizi organizzata dal Comune di Chieti per la predisposizione di quanto necessario per l’incontro di FED CUP Italia Spagna del prossimo 10 – 11 febbraio. Alla presenza del Sindaco Avv. Umberto Di Primio, dell’Assessore allo sport Antonio Viola, dell’Assessore ai lavori pubblici Raffaele Di Felice, del Dirigente Capo dell’Ufficio tecnico Paolo Intorbida e della Presidente della Commissione Sport Maura Miconomaco, la FIT Servizi nella persona dell’amministratore delegato Carlo Sciarra, la FIT regionale nella persona del Presidente Luciano Ginestra e la MEF Tennis Events nelle persone dell’amministratore Marcello Marchesini e Luca Del Federico, si sono individuate le necessità organizzative ed il cronoprogramma dei lavori per arrivare pronti all’evento del 10-11 febbraio.
UMBERTO DI PRIMIO

“Ci siamo fatti trovare pronti  e abbiamo avuto l’assegnazione della Fed Cup ancora una volta abbinando coraggio e fortuna. Obiettivo di questa Amministrazione è predisporre al meglio il PalaTricalle per ospitare l’importante manifestazione sportiva mondiale”.

L'autore

Enrico Giancarli
Laureato in Economia e Commercio con tesi realizzata a Mediaset su costi e ricavi di un prodotto televisivo, si occupa di sport per Rete8. Responsabile comunicazione sui campi per i giochi del mediterraneo del 2009, inviato per Sky Sport alla Tirreno – Adriatico e al Giro d’Italia 2015, Telecronista di Londra 2012 per il basket e di Baku 2015 per la MTB. Ha giocato a pallavolo in serie A, pratica ciclismo nel quale ha vinto due titoli italiani ed un mondiale UCI riservato ai giornalisti. Cerca di raccontare gli eventi aggiungendo alla cronaca le emozioni che lo sport praticato sa regalargli.

Sii il primo a commentare su "Fed Cup Italia Spagna – Parte la macchina organizzativa"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*