Fed Cup Italia Spagna – Parte la macchina organizzativa

Fed Cup Italia Spagna – Importante riunione in vista del match di Febbraio al Palatricalle. Chieti sarà pronta per l’evento

Si è tenuta  oggi la conferenza di servizi organizzata dal Comune di Chieti per la predisposizione di quanto necessario per l’incontro di FED CUP Italia Spagna del prossimo 10 – 11 febbraio. Alla presenza del Sindaco Avv. Umberto Di Primio, dell’Assessore allo sport Antonio Viola, dell’Assessore ai lavori pubblici Raffaele Di Felice, del Dirigente Capo dell’Ufficio tecnico Paolo Intorbida e della Presidente della Commissione Sport Maura Miconomaco, la FIT Servizi nella persona dell’amministratore delegato Carlo Sciarra, la FIT regionale nella persona del Presidente Luciano Ginestra e la MEF Tennis Events nelle persone dell’amministratore Marcello Marchesini e Luca Del Federico, si sono individuate le necessità organizzative ed il cronoprogramma dei lavori per arrivare pronti all’evento del 10-11 febbraio.
UMBERTO DI PRIMIO

“Ci siamo fatti trovare pronti  e abbiamo avuto l’assegnazione della Fed Cup ancora una volta abbinando coraggio e fortuna. Obiettivo di questa Amministrazione è predisporre al meglio il PalaTricalle per ospitare l’importante manifestazione sportiva mondiale”.