Esa Italia Chieti – Ecco la campagna abbonamenti

Esa Italia Chieti Basket – Presentata la campagna abbonamenti della squadra abruzzese che ha come obiettivo la promozione in A2. “Mettetevi comodi…2 è lo slogan. Di seguito prezzi e modalità di acquisto

Ecco la nuova campagna abbonamenti della Esa Italia Basket. Nella nota ufficiale della società che vi riproponiamo integralmente ci sono tutte le info per l’acquisto dell’abbonamento.

“Parte lunedì (2 settembre) la campagna abbonamenti della Esa Italia Chieti per la prossima stagione 2019-2020, che vedrà il sodalizio del presidente Gabriele Marchesani impegnato nel Girone C della Serie B “Old Wild West”. Il claim di quest’anno sarà “Mettetevi comodi… Lo spettacolo inizia!”, che sta a testimoniare l’obiettivo della società teatina di far divertire il pubblico del PalaTricalle “Sandro Leombroni”. NOVITÀ – Dopo averla sperimentata nel corso dei playoff della passata stagione, si rinnova la collaborazione con CiaoTickets.com. Due sono le novità importanti della stagione alle porte: le tessere saranno nominative e quindi strettamente personali; anche per la tribuna sarà previsto, come per il parterre, il posto numerato. DOVE – Gli abbonamenti, validi per quattordici partite casalinghe, esclusa quindi la “giornata biancorossa” in cui tutti saranno tenuti al pagamento del biglietto, saranno acquistabili da oggi con un triplo canale: 1) on-line sull’apposita sezione del sito CiaoTickets (https://www.ciaotickets.com/abbonamenti/teate-basket-chieti-abbonamento-stagione-20192020); 2) in uno dei dieci punti vendita autorizzati CiaoTickets (tra cui il nostro partner Tabaccheria Candeloro di via Verdi n.45 – zona Levante) in città consultabili sul sito; 3) direttamente al PalaTricalle lunedì dalle 17 alle 19 o durante le amichevoli interne pre-season (5/9 h.18 vs Jesi, 7/9 h.18 vs Lanciano, 18/9 h.18 vs Civitanova M.). PREZZI – Di seguito vi elenchiamo i prezzi delle tessere abbonamento e dei singoli biglietti: Abbonamenti Curva: 50 Euro (no ridotti). Tribuna: intero 100 Euro, ridotto 80 Euro (nati dal 2007 al 2001 inclusi  e nati nel 1949 e precedenti). Parterre: 250 Euro (no ridotti). Biglietti Curva: 5 Euro (no ridotti). Tribuna: intero 10 Euro, ridotto 8 Euro (nati dal 2007 al 2001 inclusi e nati nel 1949 e precedenti). Parterre: 15 Euro (no ridotti).”