Eccellenza Chieti – La precisazione del presidente

chieti calcio copia

Eccellenza Chieti – In merito a voci di presunti coinvolgimenti politiciil presidente Giulio Trevisan ha chiarito con una nota ufficiale

GIULIO TREVISAN PRESIDENTE CHIETI

“Non è assolutamente mia intenzione entrare a far parte della politica cittadina e smentisco categoricamente ogni coinvolgimento personale nelle vicende politiche, poiché, per il bene della società neroverde, che mi onoro di rappresentare, è mia volontà restare fuori dai giochi politici.Comunque tengo a precisare che il Chieti F.C. 1922 è una società aperta a qualsiasi colore politico e a tutto l’Arco Costituzionale.Il mio impegno, che porto avanti quotidianamente, è finalizzato esclusivamente al bene della nostra squadra di calcio e a quello di riportare i colori neroverdi nel calcio che conta.”

 

 

 

 

L'autore

Enrico Giancarli
Laureato in Economia e Commercio con tesi realizzata a Mediaset su costi e ricavi di un prodotto televisivo, si occupa di sport per Rete8. Responsabile comunicazione sui campi per i giochi del mediterraneo del 2009, inviato per Sky Sport alla Tirreno – Adriatico e al Giro d’Italia 2015, Telecronista di Londra 2012 per il basket e di Baku 2015 per la MTB. Ha giocato a pallavolo in serie A, pratica ciclismo nel quale ha vinto due titoli italiani ed un mondiale UCI riservato ai giornalisti. Cerca di raccontare gli eventi aggiungendo alla cronaca le emozioni che lo sport praticato sa regalargli.

Sii il primo a commentare su "Eccellenza Chieti – La precisazione del presidente"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*