Derby Roseto Chieti – C’è una sorpresa

Derby Roseto Chieti – Ivan Lilov è fuori per un problema muscolare. Pronto Ty Abbot? Per Roseto in dubbio Wheaver. Diretta su Rete 8 sport

Un fulmine a ciel sereno per la Proger Chieti: Ivan Lilov ha riportato una piccola lesione muscolare e starà fuori per almeno 7 gg. Massimo Galli potrebbe inserire Ty Abbot che è clinicamente guarito ma non ha ritmo nelle gambe: darà pochi minuti ma di grande qualità. In casa Roseto sono da valutare le condizioni di Wheaver uscito malconcio dalla gara di giovedì. I possibili quintetti. Roseto: Marulli, Allen, Moreno ( Wheaver), Ferrario, Bryan. Chieti : Monaldi, Piccoli ( Abbot), Sergio, Armwood , Vedovato ( Allegretti). Palla a due ore 18, diretta u Rete 8 sport canale 11 del digitale terrestre.

L'autore

Enrico Giancarli
Laureato in Economia e Commercio con tesi realizzata a Mediaset su costi e ricavi di un prodotto televisivo, si occupa di sport per Rete8. Responsabile comunicazione sui campi per i giochi del mediterraneo del 2009, inviato per Sky Sport alla Tirreno – Adriatico e al Giro d’Italia 2015, Telecronista di Londra 2012 per il basket e di Baku 2015 per la MTB. Ha giocato a pallavolo in serie A, pratica ciclismo nel quale ha vinto due titoli italiani ed un mondiale UCI riservato ai giornalisti. Cerca di raccontare gli eventi aggiungendo alla cronaca le emozioni che lo sport praticato sa regalargli.

Sii il primo a commentare su "Derby Roseto Chieti – C’è una sorpresa"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*