Derby L’Aquila Teramo – Le ultimissime

Derby L’Aquila Teramo – Due giorni alla partitissima del Fattori, in palio punti pesantissimi con le due squadre che stanno attraversando un momento non facile.

Il tecnico dell’Aquila Carlo Perrone dovrà rinunciare a Maccarrone ( forfait per il difensore al 95%) e a Piva mentre il resto del gruppo è a disposizione. Dubbio in mediana sulla posizione di Triarico: o mezzala classica oppure ( soluzione più offensiva) a supporto della punta nel 4 2 3 1. Il riferimento offensivo dovrebbe essere Raffaele Perna mentre scalpita De Sousa che ha superato il forte attacco influenzale. Possibile difesa a 4 ma non è escluso l’impiego del sistema a tre con Bigoni, Sanni e Cosentini. Torna Ceccarelli dal primo minuto. Nel Teramo Vivarini recupera Da Silva e Altobello mentre saranno out Calvano, Speranza e Perrotta. Al 99% sarà difesa a 3 con Brugaletta dal primo minuto mentre in mediana Cecchini è in vantaggio su D’Orazio. Nel tridente offensivo certi di una maglia Moreo e Petrella il dubbio riguarda l’utilizzo di uno tra De Silva e Le Noci.

L'autore

Enrico Giancarli
Laureato in Economia e Commercio con tesi realizzata a Mediaset su costi e ricavi di un prodotto televisivo, si occupa di sport per Rete8. Responsabile comunicazione sui campi per i giochi del mediterraneo del 2009, inviato per Sky Sport alla Tirreno – Adriatico e al Giro d’Italia 2015, Telecronista di Londra 2012 per il basket e di Baku 2015 per la MTB. Ha giocato a pallavolo in serie A, pratica ciclismo nel quale ha vinto due titoli italiani ed un mondiale UCI riservato ai giornalisti. Cerca di raccontare gli eventi aggiungendo alla cronaca le emozioni che lo sport praticato sa regalargli.

Sii il primo a commentare su "Derby L’Aquila Teramo – Le ultimissime"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*