Derby Chieti Roseto – Ecco l’orario

Derby Chieti Roseto – Il big match si giocherà al palaLeombroni domenica 21 alle 17. Intanto cresce l’attesa per i match contro Fortitudo e Mantova

La partitissima dunque si giocherà nell’insolito orario delle 17 ( pronta anche una “sorpresa” per gli abruzzesi che non potranno recarsi al Tricalle). Intanto è febbre da Fortitudo a Roseto. Staccati già 660 tagliandi, c’è la possibilità concreta che il PalaMaggetti domenica alle 18 sia tutto esaurito. Sarà un match importantissimo e sulla carta aperto a ogni soluzione. Si rivede da avversario dopo tantissimi anni Valerio Amoroso mentre a Chieti arriva Mantova. Per la proger, dopo l’ottimo successo di Brescia, è una chiamata fondamentale in chiave play off e la speranza è che il pubblico risponda in maniera più concreta rispetto alle ultime uscite. Armwood ci sarà mentre dal menrcato non arrivano novità. La situazione potrebbe sbloccarsi i primi giorni della prossima settimana.

L'autore

Enrico Giancarli
Laureato in Economia e Commercio con tesi realizzata a Mediaset su costi e ricavi di un prodotto televisivo, si occupa di sport per Rete8. Responsabile comunicazione sui campi per i giochi del mediterraneo del 2009, inviato per Sky Sport alla Tirreno – Adriatico e al Giro d’Italia 2015, Telecronista di Londra 2012 per il basket e di Baku 2015 per la MTB. Ha giocato a pallavolo in serie A, pratica ciclismo nel quale ha vinto due titoli italiani ed un mondiale UCI riservato ai giornalisti. Cerca di raccontare gli eventi aggiungendo alla cronaca le emozioni che lo sport praticato sa regalargli.

Sii il primo a commentare su "Derby Chieti Roseto – Ecco l’orario"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*