Dannunziana volley- Ecco altri colpi di mercato

La Dannunziana Volley: è pronta a piazzare altri colpi di mercato.

Dopo l’opposto Marianna Di Bonifacio, classe 94 da Pavia e abruzzese di origine, la società di Livio Di Bartolomeo sta per annunciare altre giocatrici di primissimo piano.
La palleggiatrice sarà Annalisa Mileno di Vasto, reduce dalla promozione in B1, con l’Aprilia mentre il libero arriva da Brindisi. E’ Sara Della Rocca che prenderà il posto di Moana Ballarini che giocherà ad Altino. Confermate Silvia Costantini e Giulia Di Gregorio nei prossimi giorni arriverà una schiacciacciatrice di livello assoluto reduce dal campionato di A2. Per la Dannunziana Volley del neo tecnico De Angelis obiettivi di alta classifica.

L'autore

Enrico Giancarli
Laureato in Economia e Commercio con tesi realizzata a Mediaset su costi e ricavi di un prodotto televisivo, si occupa di sport per Rete8. Responsabile comunicazione sui campi per i giochi del mediterraneo del 2009, inviato per Sky Sport alla Tirreno – Adriatico e al Giro d’Italia 2015, Telecronista di Londra 2012 per il basket e di Baku 2015 per la MTB. Ha giocato a pallavolo in serie A, pratica ciclismo nel quale ha vinto due titoli italiani ed un mondiale UCI riservato ai giornalisti. Cerca di raccontare gli eventi aggiungendo alla cronaca le emozioni che lo sport praticato sa regalargli.

Sii il primo a commentare su "Dannunziana volley- Ecco altri colpi di mercato"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*