Coppa Italia, risultati in D ed Eccellenza

Coppa Italia – In serie D il Francavilla vince il derby con la Vastese; in Eccellenza bene Chieti, Capistrello e Torrese. Pari tra Angolana e Sambuceto.

Nei 32esimi di finale di Coppa Italia di Serie D, il Francavilla si aggiudica nettamente il derby con la Vastese, imponendosi per 4-1. Si tratta del primo successo interno stagionale per la squadra di Iervese che nelle tre gare di campionato era uscita sempre sconfitta dal Valle Anzuca. Per la Vastese di Colavitto, invece, una lezione da dimenticare in fretta. Nel prossimo turno di Coppa il Francavilla affronterà in trasferta il Monticelli (gara in programma il 6 dicembre).

 TABELLINO

Marcatori: 26’+96’ Zerbo (F); 28’ Colitto (V); 52’ Romeo (F);

Francavilla Calcio: Salvatore, Sembroni, Amenta, Palumbo (82’ Miccichè), Mele (84’ Di Pietrantonio), Di Renzo (77’ Sanseverino), Di Pentima (84’ Milizia), Romeo, Velardi (73’ Silvestri), Zerbo, Mancini.

A disposizione: Spacca, Di Pinto, Procida, Rosini.

All. Pierluigi Iervese

Vastese Calcio: Coppola (55’ Camerlengo), Iarocci (70’ Alberico), Casciani, Di Pietro (66’ Pizzutelli), Viscardi, Bagaglini, Stivaletta, Lucciarini, Cristaldi (84’ Leonetti), Colitto (55’ Napolitano), Bittaye.

A disposizione: Lombardo, De Chiara, De Feo, Fiore.

All. Gianluca Colavitto

Nella Coppa Italia di Eccellenza, si giocava l’andata del secondo turno. Questi i risultati delle 4 gare in programma. Le partite di ritorno sono in programma a fine novembre.

AMITERNINA – TORRESE: 0-2
R.C. ANGOLANA – REAL GIULIANOVA: 1-1
CAPISTRELLO – SAMBUCETO: 2-1
CHIETI – CUPELLO: 3-1