Coppa Italia, le prescrizioni per Teramo Fermana

Si è svolto nel pomeriggio, presso la Questura di Teramo, il briefing in presenza del GOS, in vista dell’incontro di Coppa Italia Teramo Fermana, in programma mercoledì 8 agosto (ore 20,30 allo stadio “Bonolis”).

Si riportano le principali prescrizioni stabilite:
– La vendita dei tagliandi sarà consentita anche il giorno della gara, con i botteghini che rimarranno aperti regolarmente, ad eccezione del settore “Ospiti” che resterà chiuso. I sostenitori provenienti dalla Regione Marche potranno regolarmente acquisire il tagliando di Curva Nord entro le ore 19 di domani, martedì 7 agosto e, in aggiunta, avranno la possibilità di acquistare il biglietto di Tribuna il giorno della partita.
– L’apertura dei cancelli relativi all’ingresso nell’impianto è fissata per le ore 19:15;
– E’ previsto l’arrivo di una cinquantina di tifosi ospiti.
– Si ricorda che in ottemperanza al protocollo d’intesa promosso dal Ministero dell’Interno, con il progressivo obiettivo di un ripopolamento degli stadi, oltre all’abolizione della Supporter Card, già Tessera del Tifoso, si consente l’ingresso di tamburi e megafoni quali strumenti sonori ed acustici, con la medesima disciplina prevista per gli striscioni e la successiva ratifica del GOS, a condizione che:
a) Il numero sia proporzionato alla grandezza del rispettivo settore;
b) I tamburi siano ad una sola battuta.
La S.S. Teramo Calcio ricorda che dalle ore 18:30 di mercoledì tutti gli sportelli (biglietti e accrediti) saranno operativi.

PREVENDITA BIGLIETTI

La S.s. Teramo Calcio rende noto che è regolarmente iniziata la prevendita dei biglietti per assistere alla partita casalinga con la Fermana, in programma mercoledì 8 agosto, alle ore 20,30, allo stadio “Bonolis”.