Coppa Italia D – Sorrisi di L’Aquila, Vastese e Francavilla

Coppa Italia D – Sorrisi di L’Aquila, Vastese e Francavilla. Ieri il primo turno ha regalato gol ed emozioni; il 3 settembre al via il campionato.

Prove di campionato. La Coppa Italia di serie D serve a questo anche se poi nessuno ci sta a perdere. Ieri sono scese in campo 5 formazioni abruzzesi (2 i derby). I risultati: L’Aquila-San Nicolò 1-0 (gol partita di Brenci); Avezzano-Francavilla 1-2, con reti di Miccichè (F); Cerone su rigore (A) e Zerbo (F); Vastese-Agnonese 5-2; la successione delle reti: Balzano (A), Fiore (V), Stivaletta (V), Santoro (A), Stivaletta (V), Cristaldi (V), Fiore su rigore (V). Da qui in avanti testa al campionato. Il debutto domenica 3 settembre per le 7 abruzzesi, tutte inserite nel girone F. Oltre a quelle che erano impegnate in Coppa, ci sono Pineto e Nerostellati.

L'autore

Paolo Durante
Ha conseguito la Maturità Scientifica, si è iscritto nel 1990 nell’elenco Pubblicisti dell’ODG Abruzzo ed è Professionista dal 2007. Tra le esperienze più significative quella di collaboratore sportivo del quotidiano “Il Centro” per 10 anni. Per Rete8 si è occupato di cronaca, politica, economia, attualità ed attualmente di sport. E’ appassionato di lettura e fotografia.

Sii il primo a commentare su "Coppa Italia D – Sorrisi di L’Aquila, Vastese e Francavilla"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*