Conferenza Morgia e Battisti – Volano parole grosse

Conferenza Morgia e Battisti – L’ex tecnico :” vado via con il cuore distrutto. Comandavano altri non chi ho conosciuto “

Dura conferenza stampa del duo Morgia Battisti. Il video integrale è sulla nostra pagina Facebook Rete 8 sport. Sono stati trattati tanti temi nel giorno del saluto.

Massimo Morgia

” Vado via con il cuore distrutto. È stata usata la mia immagine e a 66 anni non lo permetto a nessuno. Sono arrivato a luglio e ho parlato con Ianni, Battisti, Chiodi e Rossi. Dopo pochissimo tempo ho capito che comandavano altri e che quelle persone non rispecchiavano la mia filosofia. E ho fatto i nomi di Ranucci e Aureli sia nella relazione quando mi ero rimesso sia nel comunicato.  Chiodi non lo sento da domenica. Immagino sia in difficoltà umana nei miei confronti. Credo nell’amicizia che ci lega.

Alessandro Battisti

” Sono emozionato faccio fatica a parlare. Mi ha esonerato il cda ma al mio presidente Corrado Chiodi vorrò sempre bene. Abbiamo fatto la squadra più forte del campionato, mi dispiace non averlo dimostrato. Voglio però urlare una verità. Ho sentito che i miei giocatori si sono lamentati per i calzettoni, le borracce o altre cavolate simili. Perché non sono venuti a chiederlo a noi? Mai un mio giocatore si è lamentato di queste cose. Sono polemiche create ad arte e scientificamente studiate per destabilizzare. Il budget? Rispettato. Mercato di riparazione fallito? Lasciamo stare. Vi dico che il nostro budget era il terzo del campionato. I calciatori guadagnano meno nelle cifre e sopratutto è differente la modalità della retribuzione rispetto alle altre squadre.