MTB – Presentata tappa Pineto degli “Internazionali d’Italia Series“

Presentati gli “Internazionali d’Italia Series” di Mtb, in programma a Pineto domenica 5 maggio. Si tratta della quarta tappa del circuito “Aprutium Race”. Il percorso è stato disegnato all’interno del Parco Filiani.

La manifestazione è organizzata dal team Cerrano Outdoor; si tratta del quarto appuntamento stagionale del circuito “Aprutium Race”. Al via i migliori atleti della categoria, tra cui Stephane Tempier (Bianchi) e Gerhard Kerschbaumer (Torpado Ursus), che guidano la classifica generale maschile. Ai nastri di partenza anche Nadir Colledani (Bianchi), secondo a Titano XCO davanti a Nino Schurter, Nicolas Pettinà e Luca Bridot della Gs Carabinieri. Tra le donne, fari puntati su Eva Lechner (Torpado) e Martina Berta (Torpado Ursus) che si contenderanno punti importanti per la classifica generale. Pineto ospita per il secondo anno consentivo una tappa del circuito “Aprutium Race”, dopo il successo del 2018, ottenuto in termini di promozione del territorio: sono attese infatti circa 900 presenze tra atleti, collaboratori e appassionati. Gli organizzatori hanno allestito un circuito di 4,2 Km all’interno del parco Filiani molto impegnativo dal punto di vista tecnico e altimetrico, caratterizzato da un dislivello complessivo di 175 metri per giro.

PROGRAMMA

Si parte alle ore 8.30 con la gara esordienti maschile, seguita da donne esordienti e allievi alle 9.00, uomini juniores alle 11.00, donne open e junior alle 12.00 e uomini open alle 14.30.

Sii il primo a commentare su "MTB – Presentata tappa Pineto degli “Internazionali d’Italia Series“"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*