Giro d’Italia Under 23 – L’abruzzese Aran tra le 31 formazioni

C’è anche l’Aran Cucine Vejus di Umberto Di Giuseppe tra le 31 formazioni invitate al 43° Giro d’Italia Giovani Under 23 Enel. Oltre 60 le richieste di partecipazione. Al via 11 Paesi.

Sono stati ufficializzati i nomi delle 31 formazioni (17 italiane e 14 straniere)  invitate al 43° Giro d’Italia Giovani Under 23 Enel, scelte dall’organizzazione del Giro Giovani tra le oltre 60 richieste di partecipazione ricevute dall’Italia e dall’estero, a ulteriore conferma del grande interesse suscitato in tutto il mondo dalla manifestazione, sfida e palcoscenico per i migliori talenti mondiali.

Anche in questa edizione, in programma dal 4 al 14 giugno, è presente la squadra abruzzese dell’Aran Cucine Vejus di Umberto Di Giuseppe: una soddisfazione enorme per l’intera Regione.

Al via della più impegnativa e ambita corsa a tappe al mondo per Under 23 ci saranno team provenienti 11 Paesi: Austria, Bielorussia, Colombia, Francia, Inghilterra, Italia, Olanda, Russia, Spagna, Svizzera e USA. La vittoria nel 2019 è andata al colombiano Camilo Ardila.