Ciclismo Zanardi – ” Porto emozioni e su Iannone…”

alex-zanardi

Ciclismo Zanardi – E’ iniziato a Francavilla il raduno della nazionale Paralimpica. Obiettivo Rio. Alex Zanardi è la stella. ” Su Iannone vi dico…”

ALEX ZANARDI

“Sono felice di essere qui in Abruzzo a Francavilla. Ringrazio Pierpaolo Addesi e il sindaco Luciani che ci ha accolto. Abbiamo tanti obiettivi in stagione. Rio su tutti. Sono i giochi olimpici e vogliamo fare bene. Iannone? Io non sono abruzzese ma ho visto bene l’episodio. Inutile girarci incontro, l’errore c’è stato ed è stato grande. Nell’episodio con Dovizioso ha sbagliato e sapete cosa vi dico? Che Andrea è un grande pilota ma che ripartire mentalmente dopo quello che è successo non è facile. Ha rischiato molto, non è andata bene. Mi auguro possa tornare subito al top”

L'autore

Enrico Giancarli
Laureato in Economia e Commercio con tesi realizzata a Mediaset su costi e ricavi di un prodotto televisivo, si occupa di sport per Rete8. Responsabile comunicazione sui campi per i giochi del mediterraneo del 2009, inviato per Sky Sport alla Tirreno – Adriatico e al Giro d’Italia 2015, Telecronista di Londra 2012 per il basket e di Baku 2015 per la MTB. Ha giocato a pallavolo in serie A, pratica ciclismo nel quale ha vinto due titoli italiani ed un mondiale UCI riservato ai giornalisti. Cerca di raccontare gli eventi aggiungendo alla cronaca le emozioni che lo sport praticato sa regalargli.

Sii il primo a commentare su "Ciclismo Zanardi – ” Porto emozioni e su Iannone…”"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*