Ciclismo, stagista per la GM Europa Ovini

GM Europa Ovini 2016 - Pescara - 19/12/2015 - Alessandro Frangioni (GM Europa Ovini) - foto Roberto Bettini/BettiniPhoto©2015

Ciclismo, stagista per la GM Europa Ovini. E’ il 21enne teramano Alessandro Frangioni.

Correrà l’ultima parte della stagione 2016 per la quadra del patron Gabriele Marchesani. Proveniente dalla Calzaturieri Montegranaro, Frangioni si è messo in luce in questa stagione con diversi piazzamenti nelle varie top 10 finali delle gare Under 23 alle quali ha preso parte; in vista di una ulteriore crescita futura, Frangioni correrà le ultime gare del 2016 nelle gare professionistiche alle quali il GM Europa Ovini prenderà parte. Con questo innesto la formazione blackandgreen conferma la propria forte territorialità abruzzese: “Ci aspettiamo dei buoni risultati da Frangioni – spiega il direttore sportivo Dmitry Nikandrov – perché tra gli Under 23 ha sempre dimostrato di saper andare forte. Ci auguriamo possa essere una delle sorprese del nostro finale di stagione”.

L'autore

Paolo Durante
Ha conseguito la Maturità Scientifica, si è iscritto nel 1990 nell’elenco Pubblicisti dell’ODG Abruzzo ed è Professionista dal 2007. Tra le esperienze più significative quella di collaboratore sportivo del quotidiano “Il Centro” per 10 anni. Per Rete8 si è occupato di cronaca, politica, economia, attualità ed attualmente di sport. E’ appassionato di lettura e fotografia.

Sii il primo a commentare su "Ciclismo, stagista per la GM Europa Ovini"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*