Ciclismo, Nippo-Vini Fantini preso nuovo corridore

Ciclismo, Nippo-Vini Fantini preso nuovo corridore. Si tratta di Koishi Yuma, talento della nazionale Giapponese.

ll corridore nipponico quest’anno si è laureato campione Under 23 degli Asian Championship e fa parte della nazionale giapponese Under23 anche agli ultimi giochi di Richmond. Koishi completa il Roster 2016 della formazione Italo-Giapponese. Si tratta di un atleta completo e dopo due anni nella categoria Continental è pronto al salto di categoria e ad affrontare il suo primo anno da Professional nel quale avrà occasione anche di confrontarsi con il calendario europeo.
Il nuovo arrivato va a completare l’organico in casa #OrangeBlue in vista del 2016. Ricordiamo i 4 nuovi arrivi della squadra: l’italiano Gianfranco Zilioli e lo Sloveno Grega Bole e due arrivi Giapponesi, il già annunciato Kuboki e il giovane atleta Koishi.

L'autore

Paolo Durante
Ha conseguito la Maturità Scientifica, si è iscritto nel 1990 nell’elenco Pubblicisti dell’ODG Abruzzo ed è Professionista dal 2007. Tra le esperienze più significative quella di collaboratore sportivo del quotidiano “Il Centro” per 10 anni. Per Rete8 si è occupato di cronaca, politica, economia, attualità ed attualmente di sport. E’ appassionato di lettura e fotografia.

Sii il primo a commentare su "Ciclismo, Nippo-Vini Fantini preso nuovo corridore"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*