Ciclismo Milano Sanremo – Ciccone ” Sono pronto, vorrei essere davanti”

Ciclismo Milano Sanremo – Giulio Ciccone sarà l’unico abruzzese al via della classicissima. “Sono pronto per correre, vorrei essere davanti”

Domani il via alla prima classica monumneto dell’anno, la Milano Sanremo. Giulio Ciccone ( Bardiani csf) sarà l’unico abruzzese al via e ha raccontato le sue sensazioni a Rete 8.it

” La Sanremo non era nei miei programmi, la squadra mi ha chiamato all’ultimo e sono felicissimo di poterla correre. Questa classica ha il suo fascino e la sua importanza, non è adatta alle mie caratteristiche ma sono pronto per onorarla. Un attacco sulla Cipressa? Di sicuro i grandi campioni l’hanno preparata e saranno al top domani. A me basta restare davanti”

In attesa del giro d’Italia un bel banco di prova per giulio Ciccone. Lo scorso anno ha vinto Kwiaktowski, l’ex iridato della Sky è il favorito al pari di Sagan. Ma occhio anche a Viviani, Kristoff e Kittel. Sperando in un’invenzione di Ciccone magari non per vincere ma per onorare al meglio la sua Sanremo. Poi al giro sarà caccia al successo di tappa.