Ciclismo Matteotti – Sebastiani presidente

Ciclismo Matteotti – Daniele Sebastiani nuovo presidente dell’UC Fernando Perna. Si correrà il 23 settembre. Sogno mondiale in futuro?

Daniele Sebastiani nuovo presidente dell’UC Fernando Perna, Renato Ricci presidente onorario e la gara si correrà il 23 settembre. Una vera e propria corsa premondiale e sarà piena di corridori importanti. Sebastiani resterà almeno per 5 anni. Confermate tutte le anticipazioni dei giorni scorsi: la storica corsa pescarese tornerà ad avere un peso specifico notevole nel calendario UCI. Il nuovo gruppo : con Petrucci , Renato e Emanuele Ricci saldamente nel team ci saranno Antonello Ricci, Remo Firmani, Filippo Falconio e da gennaio, se non resterà nell’ammiraglia, ci sarà Stefano Giuliani e avrà un ruolo fondamentale per la riuscita tecnica della corsa. La gara avrà un chilometraggio superiore rispetto alle ultime edizioni. Tra gli applausi Sebastiani e Emanuele Ricci hanno parlato di un futuro con il campionato italiano e con il sogno mondiale. Ad oggi solo un sogno.

L'autore

Enrico Giancarli
Laureato in Economia e Commercio con tesi realizzata a Mediaset su costi e ricavi di un prodotto televisivo, si occupa di sport per Rete8. Responsabile comunicazione sui campi per i giochi del mediterraneo del 2009, inviato per Sky Sport alla Tirreno – Adriatico e al Giro d’Italia 2015, Telecronista di Londra 2012 per il basket e di Baku 2015 per la MTB. Ha giocato a pallavolo in serie A, pratica ciclismo nel quale ha vinto due titoli italiani ed un mondiale UCI riservato ai giornalisti. Cerca di raccontare gli eventi aggiungendo alla cronaca le emozioni che lo sport praticato sa regalargli.

Sii il primo a commentare su "Ciclismo Matteotti – Sebastiani presidente"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*