Ciclismo Matteotti – Ciccone star, la Gm si prepara

Ciclismo Matteotti – Domenica l’edizione 2017 con diretta dalle 14 su Rete 8 sport. La Gm Europa Ovini si prepara per ” il mondiale di casa”

Tutto pronto Domenica per la settantesima edizione del trofeo Matteotti. Diretta su Rete 8 sport della gara a partire dalle 14. Ci sarà la nazionale italiana guidata da Cassani con Tiralongo capitano e tanti giovani. Ci saranno tanti team pronti a non farsi sfuggire l’occasione per centrare una prestigiosa vittoria. Giulio Ciccone è la stella abruzzese : il corridore della Bardiani dopo l’ottimo giro dell’Austria è necessariamente il favorito per la vittoria. Occhio a Bernal dell’Androni. Pronti anche la Nippo Vini Fantini e la Gm Europa Ovini. Riceviamo e pubblichiamo dalla formazione del patron Marchesani
La squadrasi schiererà al via del “mondiale di casa” con i seguenti corridori: Antonino Parrinello, Marco Tizza, Davide Pacchiardo, Andrea Ruscetta, Antonio Di Sante, Matteo Rotondi, Adriano Brogi e Francesco Canepa.
Sul percorso di 188 km complessivi, la squadra #blackandgreen schiererà al via dunque un corridore abruzzese, Antonio Di Sante, di Roseto Degli Abruzzi, e Andrea Ruscetta, il quale, pur essendo nato in Molise, vive da diverso tempo non lontano da Pescara.
A guidare la squadra in ammiraglia ci sarà Alessandro Donati:

“In una squadra fortemente radicata sul territorio abruzzese come la nostra, le motivazioni per i corridori arrivano da sole, non solo per i ragazzi che vivono e si allenano dalle nostre parti ma anche per tutti gli altri. Abbiamo preparato nel dettaglio questo appuntamento: gli ottimi piazzamenti ottenuti recentemente in Romania da Tizza, Parrinello e Pacchiardo, oltre alle belle azioni degli altri ragazzi, ci fanno capire che possiamo fare una bella gara. Sappiamo di avere tantissimi tifosi a bordo strada e non vogliamo deluderli”