Ciclismo – GM Europa Ovini: vigilie importanti

Ciclismo – GM Europa Ovini: vigilie importanti. Due gli appuntamenti di spessore che attendono la squadra #blackandgreen.

Dopomani gli Under 23 prenderanno parte alla 45/a edizione del Gran Premio Capodarco, prestigiosa classica che si svolge a Capodarco di Fermo. I corridori dovranno affrontare 180 km molto difficili, tra strappi molto ripidi e discese tecniche, prima del consueto gran finale. Nell’ultimo giro è stato inserito anche un muro al 17% di pendenza. Il 17 agosto, invece, la squadra del patron Gabriele Marchesani sarà al via del 19° Trofeo Beato Bernardo – Coppa Città di Offida, circuito molto impegnativo di 19 km da ripetere 8 volte per un totale di 152 Km.
Per entrambe le corse la formazione sarà composta dai seguenti corridori: Matteo Rotondi, Federico Burchio, Andrea Di Renzo, Rossano Mauti e Andrea Di Federico.

L'autore

Paolo Durante
Ha conseguito la Maturità Scientifica, si è iscritto nel 1990 nell’elenco Pubblicisti dell’ODG Abruzzo ed è Professionista dal 2007. Tra le esperienze più significative quella di collaboratore sportivo del quotidiano “Il Centro” per 10 anni. Per Rete8 si è occupato di cronaca, politica, economia, attualità ed attualmente di sport. E’ appassionato di lettura e fotografia.

Sii il primo a commentare su "Ciclismo – GM Europa Ovini: vigilie importanti"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*