Ciclismo GM Europa Ovini: la presentazione a Ibiza

Ciclismo GM Europa Ovini: il team del Patron Gabriele Marchesani si è presentato alle autorità di Ibiza.

Vetrina internazionale per la squadra del presidente Gabriele Marchesani.
Dopo la presentazione a Chieti, il team Continental abruzzese è volato in Spagna nell’isola di Ibiza, dove è stato di nuovo presentato alle autorità del posto e da dove inizierà la seconda stagione agonistica dei #blackandgreen. L’incontro si è svolto presso il Club Nautico di San Antoni, località della famosa isola spagnola. Era Presente Vicente Torres, Presidente del Consiglio dell’isola. Una bella serata all’insegna dell’amicizia e dello sport.
Il 28-31 gennaio il debutto alla Challenge Maiorca come unica formazione italiana. Di seguito il team, composto da 10 corridori, ma in gara ne corrono 8 ogni giorno.
Formazione: Fortin, Marquez, Balikin, Pacchiardo, Sazanov, Rotondi, Burchio, e gli abruzzesi Di Renzo, Di Sante, Ruscetta. Il secondo impegno in terra spagnola dal 3 al 7 febbraio con la Vuelta Valenciana, che torna in calendario dopo 8 anni di assenza. Prima gara in Italia il 7 febbraio con GP Donoratico.

L'autore

Paolo Durante
Ha conseguito la Maturità Scientifica, si è iscritto nel 1990 nell’elenco Pubblicisti dell’ODG Abruzzo ed è Professionista dal 2007. Tra le esperienze più significative quella di collaboratore sportivo del quotidiano “Il Centro” per 10 anni. Per Rete8 si è occupato di cronaca, politica, economia, attualità ed attualmente di sport. E’ appassionato di lettura e fotografia.

Sii il primo a commentare su "Ciclismo GM Europa Ovini: la presentazione a Ibiza"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*