Ciclismo – GM Europa Ovini in Croazia-Slovenia

Ciclismo – GM Europa Ovini in Croazia-Slovenia. Domenica 28 agosto corsa di un giorno di categoria 1.2 Dell’Uci Europe Tour.

Tra la fine di agosto e per tutto il mese di settembre il GM Europa Ovini sarà impegnato nelle varie corse che, tra Italia ed estero, condurranno verso la fine della stagione di ciclismo su strada. L’ultimo step del 2016 prenderà il via domenica 28 settembre, quando la squadra prenderà il via del Croazia-Slovenia, corsa di un giorno di categoria 1.2 dell’UCI Europe Tour. La squadra sarà composta da Filippo Fortin, Davide Pacchiardo, Matteo Rotondi, Federico Burchio, Federico Borella, Antonio Di Sante e Andrea Ruscetta.  In ammiraglia ci sarà il direttore sportivo Dario Andriotto.

L'autore

Paolo Durante
Ha conseguito la Maturità Scientifica, si è iscritto nel 1990 nell’elenco Pubblicisti dell’ODG Abruzzo ed è Professionista dal 2007. Tra le esperienze più significative quella di collaboratore sportivo del quotidiano “Il Centro” per 10 anni. Per Rete8 si è occupato di cronaca, politica, economia, attualità ed attualmente di sport. E’ appassionato di lettura e fotografia.

Sii il primo a commentare su "Ciclismo – GM Europa Ovini in Croazia-Slovenia"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*