Ciclismo GM Europa Ovini – Fortin, capolavoro con dedica

Ciclismo GM Europa Ovini – Capolavoro di Pippo Fortin al Giro di Serbia. Il corridore del team abruzzese vince la tappa e indossa la maglia di leader. E arriva la doppia dedica

Filippo Fortin ha vinto in volata precedendo Malucelli del team Unieuro la prima tappa del giro di Serbia indossando anche la maglia di leader. E’ la terza vittoria stagionale per il capitano della GM Europa Ovini che sta lanciando la squadra abruzzese nell’elite del ciclismo. E pronte sono arrivate le dediche: per la moglie che a breve farà diventare Filippo papà e per il patron Gabriele Marchesani che oggi compie gli anni. Per il presidente un brindisi davvero speciale.

L'autore

Enrico Giancarli
Laureato in Economia e Commercio con tesi realizzata a Mediaset su costi e ricavi di un prodotto televisivo, si occupa di sport per Rete8. Responsabile comunicazione sui campi per i giochi del mediterraneo del 2009, inviato per Sky Sport alla Tirreno – Adriatico e al Giro d’Italia 2015, Telecronista di Londra 2012 per il basket e di Baku 2015 per la MTB. Ha giocato a pallavolo in serie A, pratica ciclismo nel quale ha vinto due titoli italiani ed un mondiale UCI riservato ai giornalisti. Cerca di raccontare gli eventi aggiungendo alla cronaca le emozioni che lo sport praticato sa regalargli.

Sii il primo a commentare su "Ciclismo GM Europa Ovini – Fortin, capolavoro con dedica"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*