Ciclismo Gm Cycling – Quante novità

Ciclismo Gm Cycling- Tante novità per la squadra del patron Marchesani. Dal nuovo ds alle speranze per le prossime prestigiose gare.

Ufficializzato Andriotto come nuovo d s per la prossima stagione, la squadra del patron Marchesani si concentra sui prossimi appuntamenti. Quattro corse in cinque giorni per il GM Cycling Team: la formazione abruzzese sarà infatti al via mercoledì 16 settembre della Coppa Agostoni, mentre il giorno seguente i ragazzi affronteranno la Coppa Bernocchi; infine, sabato 19 i #blackandgreen saranno al via del Memorial Pantani e domenica 20 al Gp Industria e Artigianato di Prato.Per le seguenti corse, il direttore sportivo Alessandro Spezialetti ha convocato Filippo Fortin e Marco D’Urbano, che saranno i due capitani; insieme a loro ci saranno i giovanissimi Andrea Cacciotti e Matteo Rotondi, che stanno confermando l’ottima continuità di piazzamenti in questa stagione. Completano la formazione Gianfranco Visconti, Antonio Di Sante, Andrea Ruscetta e il colombiano Josè Tito Hernandez. Per il Gp Prato, Visconti sarà sostituito da Sebastian Stamegna.

L'autore

Enrico Giancarli
Laureato in Economia e Commercio con tesi realizzata a Mediaset su costi e ricavi di un prodotto televisivo, si occupa di sport per Rete8. Responsabile comunicazione sui campi per i giochi del mediterraneo del 2009, inviato per Sky Sport alla Tirreno – Adriatico e al Giro d’Italia 2015, Telecronista di Londra 2012 per il basket e di Baku 2015 per la MTB. Ha giocato a pallavolo in serie A, pratica ciclismo nel quale ha vinto due titoli italiani ed un mondiale UCI riservato ai giornalisti. Cerca di raccontare gli eventi aggiungendo alla cronaca le emozioni che lo sport praticato sa regalargli.

Sii il primo a commentare su "Ciclismo Gm Cycling – Quante novità"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*