Ciclismo GM Cycling – Firma un azzurro alla corte di Marchesani. C’é il si di Davide Pacchiardo campione d’Italia è lite 2014.
Il neo arrivato in casa Gm Cycling è stato azzurro con Cassani al giro di Croazia chiudendo 8* e ha vinto il tricolore è lite lo scorso anno. Un acquisto di grosso prestigio che va ad integrarsi benissimo con la filosofia del team abruzzese del presidente Gabriele Marchesani.
Laureato in Economia e Commercio con tesi realizzata a Mediaset su costi e ricavi di un prodotto televisivo, si occupa di sport per Rete8. Responsabile comunicazione sui campi per i giochi del mediterraneo del 2009, inviato per Sky Sport alla Tirreno – Adriatico e al Giro d’Italia 2015, Telecronista di Londra 2012 per il basket e di Baku 2015 per la MTB. Ha giocato a pallavolo in serie A, pratica ciclismo nel quale ha vinto due titoli italiani ed un mondiale UCI riservato ai giornalisti. Cerca di raccontare gli eventi aggiungendo alla cronaca le emozioni che lo sport praticato sa regalargli.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.OkLeggi di più
Sii il primo a commentare su "Ciclismo GM Cycling – Firma un azzurro"