Ciclismo, Giro Turchia podio per Daniele Colli

Ciclismo, Giro Turchia podio per Daniele Colli. Il corridore della Nippo-Vini Fantini lo ha conquistato nella 4^ tappa.

Il corridore, aiutato nella risalita dai compagni di squadra, è riuscito a “saltare” da una ruota veloce all’altra compiendo uno splendido sprint in rimonta. In un podio ottenuto grazie a classe ed esperienza, Daniele Colli, è secondo solo a Sacha Modolo (Lampre-Merida) troppo veloce per tutti gli inseguitori. Al terzo posto si posiziona un altro velocista italiano Marco Zanotti, per un podio tutto tricolore.
Così il corridore a fine gara. “Sono soddisfatto anche se rammaricato per la vittoria sfiorata. Sin da questa mattina mi sentivo bene e con il direttore Mario Manzoni avevamo deciso di puntare alla volata. La squadra ha lavorato per me, per portarmi il più avanti possibile. Ora guardo avanti, in particolare alla tappa di sabato con arrivo a Marmaris dove lo scorso anno sono arrivato a podio. Non sarà facile, ma ci proveremo.”

L'autore

Paolo Durante
Ha conseguito la Maturità Scientifica, si è iscritto nel 1990 nell’elenco Pubblicisti dell’ODG Abruzzo ed è Professionista dal 2007. Tra le esperienze più significative quella di collaboratore sportivo del quotidiano “Il Centro” per 10 anni. Per Rete8 si è occupato di cronaca, politica, economia, attualità ed attualmente di sport. E’ appassionato di lettura e fotografia.

Sii il primo a commentare su "Ciclismo, Giro Turchia podio per Daniele Colli"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*