Ciclismo – Garrufo, volata tricolore

Ciclismo – Garrufo, volata tricolore. Gianluca Milani (Zalf) vince in volata la 27^ edizione del Memorial Capretta. Assegnati i titoli regionali.

Brindisi in maglia tricolore per Gianluca Milani al 27° Memorial Capretta, classica per dilettanti ed elite Under 23 organizzata dall’Asd Grimpeur e dal Velo Club Montesilvano. Il corridore della Zalf, con in dosso la maglia di campione d’Italia 2017 Elite, ha vinto in volata sul traguardo di Garrufo a Sant’Omero. Alla gara hanno preso parte 177 corridori in rappresentanza di tutta Italia. Il tracciato di 125 Km si è sviluppato su diversi comuni della val Vibrata in due distinti circuiti. Ivan Martinelli (Aran Cucine) ha conquistato la maglia di campione regionale Elite; Davide Leone (Abmol) ha vestito quella della categoria Under 23.

L'autore

Paolo Durante
Ha conseguito la Maturità Scientifica, si è iscritto nel 1990 nell’elenco Pubblicisti dell’ODG Abruzzo ed è Professionista dal 2007. Tra le esperienze più significative quella di collaboratore sportivo del quotidiano “Il Centro” per 10 anni. Per Rete8 si è occupato di cronaca, politica, economia, attualità ed attualmente di sport. E’ appassionato di lettura e fotografia.

Sii il primo a commentare su "Ciclismo – Garrufo, volata tricolore"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*