Ciclismo – Concluso stage Bevilacqua Sport Ferretti

Concluso il primo ritiro della Bevilacqua Sport Ferretti. Tre giorni per conoscersi, per stare insieme e buttare le basi per la stagione 2019. Ospite d’eccezione Popovich DS Trek Segafredo.

Si è concluso questa mattina il mini raduno della Bevilacqua Sport Ferretti, formazione Under 23, che ha dato modo di conoscere i nuovi ragazzi che difenderanno i colori bianco- arancio per il 2019. Insieme ai confermati Pietro Di Genova e Francesco Giordano si sono uniti al gruppo i fratelli Jodi e Juri Passa, Lorenzo Ticconi, Oleg Kanaka, Niccolò Pencedano,Fabrizio Campo e i gemelli Gabriele e Christian Scannella che saranno guidati dal Direttore sportivo Andrea Cesarini Ospite del ritiro è stato l’ex corridore e attualmente Direttore Sportivo della Trek Segafreddo Yaroslav Popovich che ha passato due giorni con i ragazzi

” Sono contento dei ragazzi che abbiamo inserito – ha commentato il Team Manager Leonardo Bevilacqua – abbiamo riconfermato sia Giordano che Di Genova che lo scorso anno hanno ben figurato e abbiamo inserito sicuramente ragazzi che hanno voglia di mettersi in mostra. Abbiamo tre corridori laziali, i fratelli Passa e Ticconi che nelle categorie giovanili si sono ben comportati. Pencedano, corridore umbro che fortemente è voluto essere della nosta squadra, lo scorso hanno è stato anche in nazionale ed ha grandi doti, Campo è un ragazzo siciliano tutto da scoprire. I gemelli Scannella sono due dei più promettenti bikers del centro sud Italia . Ultimo ma non per importanza, Oleg Kanaka corridore ucraino che ha vinto un titolo europeo e una maglia di Campione del mondo su pista nella corsa a punti”.