Chieti Calcio Pomponi – “Vado via lo stesso”

Chieti Calcio Pomponi – Dopo l’affidamento provvisorio dello stadio Angelini il patron neroverde parla a 360° .” A Giugno lascio lo stesso. Dedico questo successo ai Mai Domi in primis”.

“Abbiamo la gestione provvisoria dello Stadio. Sono felicissimo in attesa che l’affidamento diventi definitivo. Dedico questo traguardo ai Mai Domi in primis e poi ai tifosi, alla città, ai miei figli a mia moglie, mia sorella e mia madre. Ma resto della mia idea. A Giugno vado via e lascerò una grande eredità ( lo stadio ndr) a chi prenderà il mio posto. Ripensamenti? No, l’entusiasmo nei miei confronti mi ha commosso ma resto della mia idea!”

L'autore

Enrico Giancarli
Laureato in Economia e Commercio con tesi realizzata a Mediaset su costi e ricavi di un prodotto televisivo, si occupa di sport per Rete8. Responsabile comunicazione sui campi per i giochi del mediterraneo del 2009, inviato per Sky Sport alla Tirreno – Adriatico e al Giro d’Italia 2015, Telecronista di Londra 2012 per il basket e di Baku 2015 per la MTB. Ha giocato a pallavolo in serie A, pratica ciclismo nel quale ha vinto due titoli italiani ed un mondiale UCI riservato ai giornalisti. Cerca di raccontare gli eventi aggiungendo alla cronaca le emozioni che lo sport praticato sa regalargli.

Sii il primo a commentare su "Chieti Calcio Pomponi – “Vado via lo stesso”"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*