Chieti calcio – Pomponi urla ” Vogliamo vincere”

Chieti Calcio – Dopo la prima fase della preparazione ecco la nostra esclusiva intervista al patron neroverde Giorgio Pomponi che parla a 360°.

Pomponi ha ribatito gli obiettivi della società ma ha toccato anche il tasto della collaborazione con il comune per l’utilizzo dello stadio. Ed è una collaborazione più che positiva.

“Vogliamo vincere il campionato, lo ribadisco e lo sottolineo con forza. Questa società deve tornare subito tra i professionisti. Sono molto contento per la prima parte del lavoro che abbiamo svolto. Le amichevoli poco brillanti? Sinceramente mi interessa vincere quando conta non nel calcio di agosto. Con il mister c’è un ottimo rapporto e siamo pronti ad accontentarlo sul mercato. Dove? Ci ha chiesto due centrocampisti e arriveranno. Permettetemi però di sottolineare l’ottima collaborazione con il comune. Vogliamo utilizzare lo stadio per organizzare eventi. E’ fondamentale per pianificare una strategia vincente ad alti livelli. Voglio ringraziare il sindaco Di Primio e l’assessore Viola per la disponibilità. Un abbraccio grande a tutta la società che ha sposato il progetto, dal vice presidente Costa a Trovarello, Canuti e Vitiello che stanno facendo un grande lavoro per l’area tecnica. Stiamo saldando i debiti pregressi e siamo sulla strada giusta. E permettetemi anche di ringraziare mia moglie Valentina e i miei figli. Tutti insieme vogliamo fare un grande Chieti”.