Chieti calcio Pomponi – “Ora parlo io”

Chieti calcio Pomponi – Torna a parlare il patron neroverde sulle presunte trattative societarie. Parla anche Canuti

Ci siamo incontrati con i rappresentanti delle cordate. Noi ascoltiamo tutti. Ma di sicuro aspettiamo che escano allo scoperto con nomi e programmi. La mia intenzione è quella di continuare e vi dico che ho già preso allenatore e 6 giocatori. I nomi dopo il 30 giugno. E ho anche incontrato Luca Toto che confermerà la sponsorizzazione. Dal 28 luglio al 12 agosto saremo in ritiro vicino Caramanico”

Contestualmente ha parlato l’avv. Canuti che ha confermato le parole di Pomponi rilanciando

Da questo momento ci tuteleremo anche legalmente sulle calunnie nei confronti di questa società. Noi per cortesia ascoltiamo tutti ma per condividere le quote societarie con qualcuno vogliamo programmi e soprattutto conoscere i possibili acquirenti. Ma non cediamo il 100%. L’Allenatore? Ha fatto categorie superiori e lo scorso anno la D ma non posso fare nomi.”

L'autore

Enrico Giancarli
Laureato in Economia e Commercio con tesi realizzata a Mediaset su costi e ricavi di un prodotto televisivo, si occupa di sport per Rete8. Responsabile comunicazione sui campi per i giochi del mediterraneo del 2009, inviato per Sky Sport alla Tirreno – Adriatico e al Giro d’Italia 2015, Telecronista di Londra 2012 per il basket e di Baku 2015 per la MTB. Ha giocato a pallavolo in serie A, pratica ciclismo nel quale ha vinto due titoli italiani ed un mondiale UCI riservato ai giornalisti. Cerca di raccontare gli eventi aggiungendo alla cronaca le emozioni che lo sport praticato sa regalargli.

Sii il primo a commentare su "Chieti calcio Pomponi – “Ora parlo io”"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*