Chieti Calcio Pomponi – Costa e Trovarello? Vi dico…

Chieti Calcio Pomponi – Esclusiva di Rete 8.it. Il patron neroverde annuncia clamorose novità.

GIORGIO POMPONI

“Vi dico subito che abbiamo trovato l’accordo con i giocatori pe il pagamento degli arretrati. Sono ragazzi d’oro e hanno accettato. Marino? Noi vogliamo tenerlo, a breve parleremo. Se lui accetta sarà il nostro allenatore. Vuole un progetto? Ne parliamo di persona e vedremo. Vi annuncio delle novità societarie. Omar Trovarello non sarà più il direttore sportivo del Chieti. Stiamo lavorando sulla zona di Roma per colmare la casella del DS. E non sarà più in società Walter Costa”.

Dunque Costa e Trovarello non faranno più parte della Chieti Calcio. Una news che aprirà a tanti commenti. In attesa di conoscere le motivazioni ufficiali.

L’intervista

L'autore

Enrico Giancarli
Laureato in Economia e Commercio con tesi realizzata a Mediaset su costi e ricavi di un prodotto televisivo, si occupa di sport per Rete8. Responsabile comunicazione sui campi per i giochi del mediterraneo del 2009, inviato per Sky Sport alla Tirreno – Adriatico e al Giro d’Italia 2015, Telecronista di Londra 2012 per il basket e di Baku 2015 per la MTB. Ha giocato a pallavolo in serie A, pratica ciclismo nel quale ha vinto due titoli italiani ed un mondiale UCI riservato ai giornalisti. Cerca di raccontare gli eventi aggiungendo alla cronaca le emozioni che lo sport praticato sa regalargli.

Sii il primo a commentare su "Chieti Calcio Pomponi – Costa e Trovarello? Vi dico…"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*