Chieti Calcio: Pomponi annuncia novità

Chieti Calcio – Trasfert ok per Dos Santos e Cresto, il patron Pomponi annuncia novità di mercato e sulla gestione dello stadio.

Dopo l’ultima amichevole sono sempre più convinto che vinceremo anche se per me il calcio d’agosto conta poco. Vi posso anticipare, senza fare nomi che sono scaramantico, che siamo vicinissimi ad un grosso attaccante e poi la squadra è completa. Ma le notizie belle arrivano anche e soprattutto dalla gestione dello stadio. Da settembre sarà la Chieti calcio ad avere in mano la situazione. Faremo un summit e prepareremo già i concerti per la prossima estate, fondamentali per programmare e pianificare stagioni calcistiche importanti. Nomi? Da Emma a Biagio Antonacci, da Jovanotti al cabarettista Brignano abbiamo in mente tante idee. E’ chiaro che collaboreremo con le altre società sportive come l’atletica o il calcio femminile e condivideremo con loro l’utilizzo dello stadio che avrà anche un’altra bella novità: il manto erboso con il sintetico di ultima generazione è nelle nostre strategie a breve. Ma ai tifosi voglio ribadire che noi vogliamo vincere da subito.

Il video – servizio:

 

L'autore

Enrico Giancarli
Laureato in Economia e Commercio con tesi realizzata a Mediaset su costi e ricavi di un prodotto televisivo, si occupa di sport per Rete8. Responsabile comunicazione sui campi per i giochi del mediterraneo del 2009, inviato per Sky Sport alla Tirreno – Adriatico e al Giro d’Italia 2015, Telecronista di Londra 2012 per il basket e di Baku 2015 per la MTB. Ha giocato a pallavolo in serie A, pratica ciclismo nel quale ha vinto due titoli italiani ed un mondiale UCI riservato ai giornalisti. Cerca di raccontare gli eventi aggiungendo alla cronaca le emozioni che lo sport praticato sa regalargli.

Sii il primo a commentare su "Chieti Calcio: Pomponi annuncia novità"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*