Chieti Calcio Femminile – Rubrica su Rete8 Sport

Da oggi, ogni mercoledì, alle 20,30 rubrica di 30′ su Rete8 Sport dedicata al Chieti Calcio Femminile, unica squadra abruzzese di serie A.

E’ la prima volta che l’emittente si occupa di questa realtà in forte crescita in Abruzzo e a livello nazionale. Il format prevede la presenza di ospiti in studio che commenteranno il campionato appena iniziato e naturalmente le immagini delle partite. Protagonisti della prima serata: l’allenatore Lello Di Camillo e Giulia Di Camillo, la centrocampista neroverde che sarà una presenza fissa della rubrica.

Appuntamento, dunque, stasera su Rete8 Sport (Canale 11 del DTG) alle 20,30 per conoscere più da vicino le ragazze del Chieti Calcio e il campionato di serie A.

L'autore

Paolo Durante
Ha conseguito la Maturità Scientifica, si è iscritto nel 1990 nell’elenco Pubblicisti dell’ODG Abruzzo ed è Professionista dal 2007. Tra le esperienze più significative quella di collaboratore sportivo del quotidiano “Il Centro” per 10 anni. Per Rete8 si è occupato di cronaca, politica, economia, attualità ed attualmente di sport. E’ appassionato di lettura e fotografia.

Sii il primo a commentare su "Chieti Calcio Femminile – Rubrica su Rete8 Sport"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*