Chieti Calcio, domenica speciale

Chieti Calcio, domenica speciale. Tutto il 27 agosto: presentazione della squadra e campagna abbonamenti per la nuova stagione in Eccellenza.

Sarà davvero una domenica speciale quella del 27 agosto per i tifosi neroverdi. In occasione della presentazione ufficiale della squadra che si svolgerà presso il campo della Villa Comunale, alle 19.22 ci sarà il raduno degli 89 Mai Domi in Piazza San Giustino. Da qui partirà un corteo che arriverà fino alla Villa Comunale (presumibilmente intorno alle 20,00), dove, come detto, si svolgerà la cerimonia di presentazione. Sarà anche presente uno stand, dove sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento. La nuova campagna è stata denominata: “…UNITI PER CONTINUARE A VINCERE”. I prezzi vanno dai 60 euro della Curva Volpi (50 ridotto) ai 250 euro della Tribuna Vip. Per il dettaglio e le altre informazioni, si può consultare l’immagine che correda la notizia. Infine, sempre domenica 27, il Chieti giocherà l’andata di Coppa Italia allo stadio Angelini con il San Salvo. Fischio d’inizio alle ore 16.

L'autore

Paolo Durante
Ha conseguito la Maturità Scientifica, si è iscritto nel 1990 nell’elenco Pubblicisti dell’ODG Abruzzo ed è Professionista dal 2007. Tra le esperienze più significative quella di collaboratore sportivo del quotidiano “Il Centro” per 10 anni. Per Rete8 si è occupato di cronaca, politica, economia, attualità ed attualmente di sport. E’ appassionato di lettura e fotografia.

Sii il primo a commentare su "Chieti Calcio, domenica speciale"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*