Chieti calcio – Adesso i tre punti

Chieti calcio – I neroverdi riprendono la preparazione in vista di due gare che potranno determinare la stagione di Dos Santos e compagni.

Dopo il pari di Pesaro servono i tre punti. E sarà fondamentale fare benissimo nelle prossime due gare. Il calendario propone Monticelli all’Angelini e poi il Fano in trasferta. Classifica alla mano i risultati di queste due gare influenzeranno molto la stagione del Chieti e indirizzeranno verso i reali obiettivi. Il patron Giorgio Pomponi è stato fin troppo esplicito. Vincere il campionato è l’nico obiettivo ed allora dopo le belle prestazioni ora servono anche i tre punti. A cominciare da domenica contro la rivelazione Monticelli fermata però a domicilio dall’Avezzano. Tra gli ascolani tanti nomi di spessore, c’è l’ex Giulianova Sosi e ci sono tanti giovani interessanti. Ma Ronci ha l’obbligo di centrare i tre punti. Per restare in linea con le ambizioni societarie non ci sono più alternative. E il bel gioco offerto dalla squadra è garanzia in tal senso. Ad oggi il Chieti è in credito con la fortuna.

L'autore

Enrico Giancarli
Laureato in Economia e Commercio con tesi realizzata a Mediaset su costi e ricavi di un prodotto televisivo, si occupa di sport per Rete8. Responsabile comunicazione sui campi per i giochi del mediterraneo del 2009, inviato per Sky Sport alla Tirreno – Adriatico e al Giro d’Italia 2015, Telecronista di Londra 2012 per il basket e di Baku 2015 per la MTB. Ha giocato a pallavolo in serie A, pratica ciclismo nel quale ha vinto due titoli italiani ed un mondiale UCI riservato ai giornalisti. Cerca di raccontare gli eventi aggiungendo alla cronaca le emozioni che lo sport praticato sa regalargli.

Sii il primo a commentare su "Chieti calcio – Adesso i tre punti"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*