Cda L’Aquila calcio – Ricapitalizzazione ok ma…

Cda L’Aquila calcio – E’ terminata da poco la lunga riunione societaria. Assente lo sponsor Iannini, decisa la ricapitalizzazione. Fumata nera per i ruoli tecnici

Terminato il lungo cda dell’Aquila calcio. decisa la ricapitalizzazione che verrà firmata mercoledì davanti al notaio. Non è sfuggita l’assenza dello sponsor Eliseo Iannini e di Davide Iannini dalla riunione. Sopraggiunti impegni o la volontà di entrare solo quando la vecchia gestione è stata messa in regola dai soci attuali? Il tempo dirà ma il campionato di serie D impone una certa rapidità per trovare gli under giusti per fare un campionato di vertice e da attendere c’è davvero poco. Mercoledì ne sapremo di più. Fumata nera anche per lo staff tecnico. Di certo Alessandro Battisti ha il contratto per altri due anni. Potrebbe essere proposta la soluzione con un supervisore tecnico che possa affiancare l’attuale ds aquilano. Capitolo allenatore. Due sono i nomi che circolano con insistenza : Mecomonaco e Cappellacci ma nessuna conferma da parte della società che è impegnata su aspetti organizzativi. Ripetiamo, urge essere celeri e ponderati nelle scelte per fare una serie D di vertice.

L'autore

Enrico Giancarli
Laureato in Economia e Commercio con tesi realizzata a Mediaset su costi e ricavi di un prodotto televisivo, si occupa di sport per Rete8. Responsabile comunicazione sui campi per i giochi del mediterraneo del 2009, inviato per Sky Sport alla Tirreno – Adriatico e al Giro d’Italia 2015, Telecronista di Londra 2012 per il basket e di Baku 2015 per la MTB. Ha giocato a pallavolo in serie A, pratica ciclismo nel quale ha vinto due titoli italiani ed un mondiale UCI riservato ai giornalisti. Cerca di raccontare gli eventi aggiungendo alla cronaca le emozioni che lo sport praticato sa regalargli.

Sii il primo a commentare su "Cda L’Aquila calcio – Ricapitalizzazione ok ma…"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*