Calciomercato L’Aquila – Morgia chiede 24 ore

Calciomercato L’Aquila – Ultimo rinvio per la scelta del tecnico. Morgia domani si incontra con il Siena e darà la risposta. Pronti Feola e Cappellacci.

Doveva esserci oggi la fumata bianca ma la società rossoblù ha concesso le ultime 24 ore a Massimo Morgia per chiarire la sua posizione con il Siena e poter dare una risposta. Morgia è allettato dal progetto tecnico aquilano ma è in parola con la nuova società toscana che però, tra arbitrati e querelle, non ancora è pronta per partire. Morgia domani e non oltre darà la risposta definitiva. Feola ha già dato massima disponibilità al ds Battisti ed è pronto ad accettare l’incarico. Al pari di Roberto Cappellacci. E’ giusto sottolineare come i tre tecnici scelti abbiano vinto più volte il campionato di serie D,

L'autore

Enrico Giancarli
Laureato in Economia e Commercio con tesi realizzata a Mediaset su costi e ricavi di un prodotto televisivo, si occupa di sport per Rete8. Responsabile comunicazione sui campi per i giochi del mediterraneo del 2009, inviato per Sky Sport alla Tirreno – Adriatico e al Giro d’Italia 2015, Telecronista di Londra 2012 per il basket e di Baku 2015 per la MTB. Ha giocato a pallavolo in serie A, pratica ciclismo nel quale ha vinto due titoli italiani ed un mondiale UCI riservato ai giornalisti. Cerca di raccontare gli eventi aggiungendo alla cronaca le emozioni che lo sport praticato sa regalargli.

Sii il primo a commentare su "Calciomercato L’Aquila – Morgia chiede 24 ore"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*