Calciomercato Vastese – Arriva un difensore

Calciomercato Vastese – Da un lato la rabbia per non poter contare sull’apporto dei tifosi nel derby, dall’altro la soddisfazione di aver firmato il difensore Maronilli classe 98. Arriva dal Cittadella

 

Pietro Maronilli, classe 1998, ha siglato ufficialmente oggi l’accordo con la società biancorossa ed è già a disposizione di mister Gianluca Colavitto e del suo staff tecnico. Difensore centrale nativo di Treviso (20 anni da compiere a maggio), è cresciuto nel Montebelluna per poi approdare al settore giovanile dell’Inter, disputare da ‘under‘ una stagione di ritorno al Montebelluna (2015/2016) e passare infine al Cittadella, giocando il Campionato Primavera 2016/2017 (22 presenze ed una rete messa a segno) e facendo parte dell’attuale rosa della prima squadra guidata dall’allenatore Roberto Venturato.

L'autore

Enrico Giancarli
Laureato in Economia e Commercio con tesi realizzata a Mediaset su costi e ricavi di un prodotto televisivo, si occupa di sport per Rete8. Responsabile comunicazione sui campi per i giochi del mediterraneo del 2009, inviato per Sky Sport alla Tirreno – Adriatico e al Giro d’Italia 2015, Telecronista di Londra 2012 per il basket e di Baku 2015 per la MTB. Ha giocato a pallavolo in serie A, pratica ciclismo nel quale ha vinto due titoli italiani ed un mondiale UCI riservato ai giornalisti. Cerca di raccontare gli eventi aggiungendo alla cronaca le emozioni che lo sport praticato sa regalargli.

Sii il primo a commentare su "Calciomercato Vastese – Arriva un difensore"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*