Calciomercato Teramo, ufficiale Sandomenico

Calciomercato Teramo, ufficiale Sandomenico. Chiuso con l’esterno d’attacco ex L’Aquila. Si tratta per Panìco e anche una terza punta. Rescissione con Repetto?

Ora ci occupiamo del Teramo. Mentre il nuovo tecnico, Ottavio Palladini, si prepara al debutto di sabato a Ravenna, in queste ore è il calciomercato a calamitare le attenzioni maggiori.
Ora è ufficiale: Salvatore Sandomenico, esterno d’attacco di 28 anni, è un nuovo giocatore del Teramo. Vecchia conoscenza degli sportivi abruzzesi per la sua militanza nell’Aquila nelle cui fila ha giocato due stagioni dal 2014 al 2016 ( 68 presenze – 22 gol ). Il suo cartellino è della Juve Stabia; in questa stagione 15 presenze e due reti con il Siracusa, che si assicura il difensore biancorosso Altobelli. Il giocatore è già arrivato a Teramo e con tutta probabilità sarà già a disposizione sabato per la gara col Ravenna. Il Teramo segue anche con interesse Giuseppe Panìco, classe ’97, punta centrale di proprietà del Genoa (arriverebbe via Cesena, la sua attuale squadra); la trattativa dovrebbe sbloccarsi nelle prossime ore. Il DG Capaldi, inoltre, è sulle tracce di un terzo attaccante: qualora venga ingaggiato, è assai probabile la partenza di Barbuti o un’altra punta. Restano in biancorosso Diallo e Paolucci. Infine, la vicenda del DS Giorgio Repetto. Sembra che vada verso un accordo per la rescissione consensuale del contratto.