Calciomercato Teramo – Ufficiale Donnarumma

Calciomercato Teramo – Ufficiale il ritorno in casa biancorossa di Alfredo Donnarumma che aveva iniziato al preparazione con il Pescara.

Donnarumma lo scorso anno in lega pro ha realizzato 23 reti e torna a disposizione di Vincenzo Vivarini.

“Con la testa – le sue dichiarazioni – non sono mai andato via da Teramo. Il fatto che per la prima volta in carriera giocherò per due anni di fila nella stessa società, fa capire quanto sia stato bene qui e in che misura tenga alla squadra ed alla città. Ho tanta voglia di continuare un percorso vincente con questo club, con l’obiettivo di conservare un sogno meraviglioso per tutti, che ci siamo sudati giorno dopo giorno e per il quale abbiamo combattuto con sacrificio e determinazione. Non sono abituato a fare promesse, se non quella di uscire sempre con la maglia sudata, dando il cuore per questa maglia”.

Rete 8.it aveva anticipato la notizia

 

 

L'autore

Enrico Giancarli
Laureato in Economia e Commercio con tesi realizzata a Mediaset su costi e ricavi di un prodotto televisivo, si occupa di sport per Rete8. Responsabile comunicazione sui campi per i giochi del mediterraneo del 2009, inviato per Sky Sport alla Tirreno – Adriatico e al Giro d’Italia 2015, Telecronista di Londra 2012 per il basket e di Baku 2015 per la MTB. Ha giocato a pallavolo in serie A, pratica ciclismo nel quale ha vinto due titoli italiani ed un mondiale UCI riservato ai giornalisti. Cerca di raccontare gli eventi aggiungendo alla cronaca le emozioni che lo sport praticato sa regalargli.

Sii il primo a commentare su "Calciomercato Teramo – Ufficiale Donnarumma"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*