Calciomercato Teramo, Soumarè torna ad Avellino

Calciomercato Teramo, Soumarè torna ad Avellino. Foggia vicino al Leonzio; si cerca una punta. Vicenza sempre più in crisi, niente Coppa Italia.

Si è chiusa l’esperienza in biancorosso l’esterno d’attacco di Soumarè, per lui risoluzione anticipata del prestito, è rientrato all’Avellino. Ad un passo dalla cessione della punta Foggia. La società di Campitelli è a caccia di una punta. Nel mirino del Diavolo il 21enne Cristian Carletti, in uscita dal Carpi (serie B) e l’esterno offensivo della Lupa Roma Simone Milan. La squadra tornerà ad allenarsi lunedì per preparare la sfida al Bonolis contro il Vicenza, sabato 20 gennaio. Sfida che rimane in forte dubbio per via della grave crisi economico-finanziaria in cui versa la società veneta. Il Vicenza oggi non è sceso in campo a Padova per la Coppa Italia e potrebbe ripetersi anche sabato in occasione della gara del Bonolis.

L'autore

Paolo Durante
Ha conseguito la Maturità Scientifica, si è iscritto nel 1990 nell’elenco Pubblicisti dell’ODG Abruzzo ed è Professionista dal 2007. Tra le esperienze più significative quella di collaboratore sportivo del quotidiano “Il Centro” per 10 anni. Per Rete8 si è occupato di cronaca, politica, economia, attualità ed attualmente di sport. E’ appassionato di lettura e fotografia.

Sii il primo a commentare su "Calciomercato Teramo, Soumarè torna ad Avellino"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*