Calciomercato Teramo – Scelto l’allenatore

Calciomercato Teramo – Lamberto Zauli a breve firmerà il contratto con la società del presidente Campitelli. Vinto il ballottaggio con Pea e Colucci. Domani dovrebbe arrivare il si

Lamberto Zauli da domani dovrebbe essere il nuovo allenatore del Teramo dopo aver superato la concorrenza di Pea e Colucci che sembrava favorito. Domani dovrebbe esserci la firma sul contratto ma l’accordo è stato praticamente raggiunto. Verrà ufficializzato dopo l’arrivo di Fabio Lupo impegnato nei play out con il Monopoli. Zauli nella stagione appena conclusa ha fatto molto bene con il Santarcangelo e in entrambe le gare aveva impressionato lo staff dirigenziale del Teramo. Nelle ultime 24 ore è stato trovato l’accordo verbale mentre domani dovrebbe arrivare la firma sul contratto.

 

 

L'autore

Enrico Giancarli
Laureato in Economia e Commercio con tesi realizzata a Mediaset su costi e ricavi di un prodotto televisivo, si occupa di sport per Rete8. Responsabile comunicazione sui campi per i giochi del mediterraneo del 2009, inviato per Sky Sport alla Tirreno – Adriatico e al Giro d’Italia 2015, Telecronista di Londra 2012 per il basket e di Baku 2015 per la MTB. Ha giocato a pallavolo in serie A, pratica ciclismo nel quale ha vinto due titoli italiani ed un mondiale UCI riservato ai giornalisti. Cerca di raccontare gli eventi aggiungendo alla cronaca le emozioni che lo sport praticato sa regalargli.